Risultati per produzione piatti plastica rigida monouso

Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'produzione piatti plastica rigida monouso':

Risultati maggiormente rilevanti:



 i nostri prodotti - imi - industria monouso italiana
La nostra produzione è rappresentata da una vasta gamma di stoviglie in plastica monouso per alimenti. Il nostro catalogo prodotti comprende piatti, posate, bicchieri e altro ancora. Su tutte le confezioni viene stampato al momento della produzione un codice che ci consente la completa rintracciabilità di tutti i nostri prodotti.

 monouso per alimenti - aristea spa
Monouso Per Alimenti - Aristea SpA. R-PET COLORATO: LA LINEA CHE FA TENDENZA. COPPETTE ED INSALATIERE IN PET PER TUTTI GLI USI. I NOSTRI BICCHIERI IN PET: BRILLANTI, RICICLABILI E INFRANGIBILI. CONTENITORI PET: CONTENITORI CON CHIUSURA ERMETICA SALVAFRESCHEZZA. POSSIBILITA' DI SCELTA TRA 11 COLORAZIONI.

 piatti di plastica per feste aperitivi buffet con ...
In plastica PET riciclabile - Per bicchieri da 200 ml a 350 ml. Piatti ideali per feste di compleanno per bambine e bambini, antipasti, buffet, catering, meeting, ed in generale eventi dove si utilizzano i bicchieri di dimensioni standard, sia di plastica, carta o fibra, ospita inoltre le normali lattine slim. Maggiori informazioni.



Altri risultati:



 fabbricante produttore piatti di plastica | europages
Consultate i 35 Fabbricante produttore del settore piatti di plastica su Europages, piattaforma B2B per la ricerca di partner a livello internazionale.

 biotrem
La produzione di stoviglie monouso di crusca Biotrem inizia negli anni ’90. Il loro inventore Jerzy Wysocki deriva da una famiglia di mugnai risalente ai primi decenni del XX secolo. Attualmente la Biotrem è una società moderna e di sviluppo dinamico che offre una gamma completa di piatti completamente biodegradabili e posate a base di crusca di frumento e di plastica di origine vegetale ...

 plastica monouso: da oggi addio. scatta il divieto - tv ...
Scatta oggi il divieto di produzione e vendita della plastica monouso, non compostabile e biodegradabile. Addio dunque a piatti e bicchieri di plastica vecchio stile, bastoncini per le orecchie, cannucce, aste per sostegno dei palloncini, contenitori e bicchieri per alimenti e bevande in polistirene espanso con relativi tappi e coperchi, così come ad attrezzi da pesca che contengono questo ...

 stop alla plastica: dal 14 gennaio addio a piatti, posate ...
Stop alla plastica: dal 14 gennaio addio a piatti, posate e cannucce monouso (vzjh) La normativa riguarderà tutti i prodotti monouso, non biodegradabili e…




Last Search Plugin 2.03